Gli anni del superiore avevo momenti

Ciao medicitalia,
sono un ragazzo di 20 anni iscritto al primo anno universitario.
da circa 6 mesi a questa parte sto diventando sempre piu nervoso....durante gli anni del superiore avevo momenti di nervosismo e rabbia ma erano sporadici cm in qualsiasi altra persona ma adesso stanno diventando sempre piu frequenti e si puo dire che sono nervoso 24 ore al giorno.
Mi innervosisco per qualsiasi cosa anche per la piu stupida e ho momenti di rabbia spesso e volentieri che vengono alla luce spesso e in quei momenti tiro pugni alla scrivania mentre studio o sbatto il cellulare....non riesco piu ad essere la persona di prima riconosciuta per la sua allegria e spensieratezza tanto da essere ritenuto un grandissimo animatore(cosa che ho fatto nelle ultime 2 estati e che purtroppo non ripetero qst estate)..........non riesco nemmeno ad avere piu un rapporto sentimentale con una ragazza tanto da non volerci nemmeno piu provare e mi sto allontanando dai miei amici perchè qualsiasi cosa mi da sempre fastidio.....inoltre non riesco ad avere un dialogo cm prima nemmeno con i miei parenti piu stretti....vedi con mia madre e mio padre...
CHIEDO A VOI MEDICI DI AIUTARMI.......voglio tornare quello di prima perchè non mi riconosco piu......
[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

visti i problemi relazionali ed i vissuti emotivi che riferisce, le consiglio di rivolgersi ad uno Specialista in Psichiatria, magari con competenze psicoterapiche, in maniera da inquadrare meglio le sue problematiche, approfondirne alcuni aspetti ed esserle d'aiuto nel più breve tempo possibile.

Non si perda d'animo.

Cordialmente,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it