Ansia e serotonina

Sono una ragazza di 27 anni e sto assumendo da circa 6 mesi il sereupin per la cura di forte ansia e doc.

Ho iniziato con dose da 30 mg e adesso sto prendendo 60 mge devo dire che mi sento molto bene, infatti il medico pian piano vorrebbe diminuirlo.

Ho notato che da circa una settimana, per di più il pomeriggio, mi prendono tipo delle scosse elettriche alla testa, quando mi girò, alla bocca e gambe che durano 3 secondi.

Ho chiamato il mio neurologo e mi ha detto di stare tranquilla, è il caldo e in piu il farmaco che fa questi effetti e passa da solo.

Premetto che non ho alcun disturbo fortunatamente.

Secondo il vostro parere potrebbe il sereupin far venire queste scosse?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
E' possibile che possano dipendere dal farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua risposta. Può dipendere anche dalla cervicale? Non so come spiegare, praticamente quando mi volto ho questo senso di calore/lampo che dura pochissimo ma fastidioso, come se stessi facendo una discesa con la macchina
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
E' più probabile che dipendano dal farmaco
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Passeranno da sole?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
In qualche settimana possono ridursi e scomparire altrimenti deve riferirlo allo psichiatra
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente