Dropaxina e ansia

Buongiorno assumo dal 30 giugno dropaxin una goccia al giorno oggi sono a 11 gocce, prendo anche 0, 50 xanax rp mattina e 1 mg la sera, (tutto seguito da uno psichiatra) ma sono due tre giornu che l ansia mi è tornata tantissimo prima quando prendevo solo xanax era diminuita facevo piu cose, ora mi è peggiorata in modo esagerato anche stare a lavoro non è più così semplice! Ho palpitazioni tutto il giorno con tsnto di xanax! Domani ho il controllo ma voelvo sapere è normale?
Che il dropaxin faccia così?
Perché sembra che sto tornando indietro invece di andsre avanti.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Nei primi giorni di cura con antidepressivi un aumento dell'ansia è possibile. Domani ne parlerà con il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie.. Un ultima curiosità. Ma può anche portare un po' più di tristezza e pianto?piango perche voglio tornare alla mia vita.. Questa situazione un po' mi butta giù