Ansia e preoccupazioni eccessive doc

Salve dottori vi scrivo in merito alla mia situazione, sono una signora molto ansiosa fin da piccola e il mio neurologo mi ha prescritto il sereupin da circa 5 mesi.
Dalla dose di 60 mg sono passata a 40 mg.
Mi sono accorta che da una decina di giorni ho sbandamenti, ho la sensazione come si scarica elettrica alla testa e ai piedi e bocca, solo quando mi giro.
Siccome sono ipocondriaca mi sono fissata di stare male, non dormo più.
Il mio medico dice che dipende dal sereupin, non devo preoccuparmi, fa questi effetti soprattutto con il caldo e passerà da solo.
Voi cosa pensate?
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente