Antidepressivi aiuto

Qualcuno mi aiuti! Anni fa per motivi di ansia e lieve depressione in mio medico mi ha prescitto entact 50mg.
Risolto.

Ora una ricaduta con forte ansia e lieve depressione mi ha prescitto il trittico da 50, perche con l'entact era impossibile avere rapporti (niente piu prgasmo, niente piu voglia).
Il problema é che sono alla 3 settimana e questo trittico sembra non funzionare per ansia e depressione.
Sul lato sessuale invece si.
Cosa devo fare?
non é che é una dose troppo bassa??
Devo ritornare all'entact e precludermi dei bei momenti con il mio ragazzo stabile?

Ho 25 anni e peso 58kg.

Vi prego aiuto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

La dose è bassa mediamente, ma soprattutto questa è potenzialmente efficace in una depressione, più che in altre diagnosi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi non é il mio farmaco e mi conviene cambiarlo?
come é possibile avere una buona vita sessuale prendendo psicofarmaci?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non saprei se è adatto, dipende dalla diagnosi che non è chiara. In generale ci sono alternative sia nella depressione che per altri disturbi. Quanto agli effetti sessuali, non c'è un farmaco che per tutti ha sicuramente meno effetti sessuali, a volte non ci sono e non è chiaro perché. Diciamo che in generale è noto che gli ssri hanno più spesso questo tipo di effetto.