Depressione e ansia

Salve buongiorno vi espongo il mio problema da due mesi seguo una cura per ansia generalizzata e ho trovato alcuni miglioramenti fisici anche se l'ansia c'è ma è meno invalidante ciò chei turba è il mio stato emotivo ho una tristezza interiore senso di angoscia difficoltà ad alzarmi sensazione di testa vuota o stordita pensieri negativi che vendono di tanto a trovarmi ed una sensazione di vuoto interiore inspiegabile ne ho parlato col medico per capire se erano sintomi di una depressione latente sono facilmente emozionabile e turbabile piango improvvisamente bloccato con i pensieri ora se si trattasse di depressione io già assumo il daparox come antidepressivo per l'ansia dovrebbe migliorare l'umore invece niente sto sempre così come se mi avessero preso l'anima
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ha specificato i dosaggi comunque se i sintomi persistono i farmaci possono essere aumentati o variati secondo la necessità.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Prendo due lorazepam uno mattina e sera e daparox 20gocce più mezza quietipina per dormire
[#3]
dopo
Utente
La cosa strana e che la paroxetina dovrebbe migliorare l'umore invece io ho sempre l'umore basso
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sta mantenendo in piedi tre consulti contemporaneamente, ciò non è utile per capire bene la questione.