Utente
Buongiorno è 4 settimane che assumo zoloft 150 mg e da due giorni avverto un peggioramento della depressione e mi sento strano.
Come mai?
Non va più bene zoloft?
Sono diventato resistente al farmaco?
In precedenza anche la mirtazapina non aveva fatto effetto.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve attendere ancora un poco e poi riportare la questione durante il controllo specialistico a breve.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Gentile dottore ma può essere normale un peggioramento ora che ci doveva essere il miglioramento?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Può starci tutto in corso di trattamento non è una cosa automatica per cui ci si attende tutto sempre.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente
Sono preoccupato perché sembra non farmi effetto nulla.