Dropaxin e dosaggio

Salve ho iniziato ad assumere dropaxin il 1 luglio, ad oggi è da lunedì che assumo 10 gocce (purtroppo hanno diagnosticato un tumore a mia sorella e la situazione non è delle migliori) lo pisochiatra ha detto di aumentare una goccia ogni 2 giorni fino ad arrivare a 20! Seocndo voi e troppo veloce come aumento?
Devo dire che sto meglio gli effetti collaterali stanno sparendo! Non vorrei che aumentando la dose ricomincio con la storia degli effetti collaterali! Va bene secondo voi come aumento di dosaggio?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie.. Ma secondo lei aumentando il dosaggio possono tornare gli effetti collaterali che man mano stavano diminuendo? Più che altro mi spaventa l aumento dell ansia! Che erano due giorni che non avevo più ( prendo xanax durante il giorno)
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' possibile
[#4]
dopo
Utente
Ma secondo lei visto che con 10 gocce stavo bene! Aumentare e giusto? Percge già oggi con secondo giorno di 11 gocce l umore e di nuovo a terra con relativa ansia!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il dosaggio di 10 gocce non è considerato terapeutico
[#6]
dopo
Utente
Ultima domanda, se non è tarapeutico 10 gocce perché con 10 iniziavo a sentirmi meglio ora con 11 l umore e sceso di nuovo?
[#7]
dopo
Utente
Spero sia ancora valido il post.. Possibile che ad un aumento di goccia di dropaxin l umore e a terra e l ansia e tornata? Oggi è il 4 gg a 11 gocce devo arrivare a 20 ma la paura di blocca ad aumentare! Perche mi si abbassa l umore? Posso proporre al medico di aumentare una goccia ogni 5 giorni così da limitare questi dannati effetti collaterali?