Attacchi d'ansia e angoscia dopo un mese di aumento dello zoloft

Salve dottori, Sono disperato ho aumentato lo zoloft a 150mg da un mese eppure continuano a venirmi attacchi d'ansia e angoscia, l'umore e buono grazie allo zoloft, pero questi attacchi mi buttano sempre a terra, e sinceramente sto perdendo fiducia del antidepressivo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

L'antidepressivo non ha bisogno di fiducia. Se funziona bene, se no si cambia.
Quale è la sua diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta soffro di depressione media con ossessioni e una forte componente ansiosa.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
La dose e il tempo sono corretti per poter giudicare in che misura la cura funzioni, quindi io rifarei il punto col medico, così da decidere se sia il caso o meno di variare qualcosa.