Utente
Salve.
Scrivo disperata.
Ho iniziato a prendere laroxyl, per cefalea mista.

Ho riscontrato problemi sin da subito, ansia, disconcentrazione, problemi di memoria, ipertono oculare.
Per poi arrivare ad avere pensieri intrusivi come adesso mi uccido e attacchi di panico abbastanza forti.
Preso per 3 settimane.

Con consulto del medico di base ho smesso laroxyl, da 4 gocce, ovvero una al giorno.
Già da li ho iniziato ad avere vomito è tremarella dall'ansia che mi svegliava la notte.
Poi ho iniziato a non riuscire più a mangiare, ad avere la diarrea, ho preso tutti i farmaci naturali per calmarmi ma nulla.
Dopo 3 giorni ho deciso di chiamare il medico di base per darmi qualche cosa per calmarmi.
Mi ha prescritto xanax 0. 25, 3 volte al giorno, con nessun beneficio.
Ora sono buttata al letto da 3 giorni con forte ansia, non riesco a dormire, non riesco a mangiare perché ho sempre la nausea e ho questi forti pensieri mai avuti prima, sopratutto quello di uccidermi. Zero concentrazione. Zero interesse per nulla.
Non so più cosa fare... Vorrei capire cosa mi sta succedendo.
Come bloccare il tutto.
Grazie
Cordiali saluti

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve attendere almeno le due settimane che le sono state già indicate dopodichè la situazione va rivalutata.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Quindi devo aspettare ad arrivare ad uccidermi?
Io dopo 8 giorni senza laroxyl sto sempre più male e non bene.
Per questo scrivo disperata.