Utente
Sto prendendo paroxetina dal 3 luglio, ho aumentato ogni settimana di mezza compressa e mi dava cefalea per un giorno.
Da lunedì 20 luglio ho portato paroxetina a 30 mg e ho un forte mal di testa ormai da tre giorni con episodi che si ripetono nonostante assunzione di analgesici, optalidon e tachipirina.
Passerà questo effetto?
Grazie

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Lo riferirei al medico subito, perché se ad una certa dose un effetto diventa così importante, sarà il caso di riconsiderare la cura.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Grazie dottore. Cosa intende per riconsiderare la cura? Assumo oltre a Paroxetina 30 mg. Quetiapina 300 mg, litio 600 mg, depakin 1000. Grazie

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Banalmente intendo che forse non tollera la paroxetina a quella dose
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"