Cipralex lamictal e fegato

Buongiorno ho 32 anni e assumo cipralex 8gg e lamictal 200 da 1 anno circa,
Ho fatto analisi del sangue 2 settimane fa e risultano transaminasi un po' più alte.

Ho fatto ecografia addominale e risulta fegato grasso e lievemente ingrossato.

Potrebbe essere dovuto all'assunzione di questi due farmaci?
Spero di no perchè mi hanno dato molto giovamento e finalmente sto conducendo una vita serena e normale.

Sicuramente ora seguirò una dieta per poi rifare gli esami più avanti e vedere se la situazione migliora.

Vi ringrazio per l'attenzioni
Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Quali sono i valori esattamente ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie intanto per la risposta,
Alt 76
Ast 43
Oltre ad avere i soliti trigliceridi alti a 432 che è un problema ereditario che mi porta anche ad un aumento del Colesterolo, ma il fegato è stato sempre in ordine. Ultime analisi del sangue prima di queste fatto lo scorso anno.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Si tratta di variazioni minime, Le alterazioni del metabolismo dei grassi sono decisamente importanti, e meritano un trattamento.Tra l'altro le due cose possono essere collegate, essendovi appunto una steatosi dimostrata.