Citalopram e levopride insieme

Buongiorno assumo da circa tre settimane otto gocce di citalopram la mattina per problemi di ansia e attacchi di panico fino ad arrivare ad un dosaggio finale di 10 gocce al giorno.
Per problemi di gonfiore allo stomaco mi è stato prescritto il levopride gocce due volte al giorno prima dei pasti.
Si possono assumere i due farmaci insieme o ci sono interazioni?
Creano effetti collaterali?
Grazie attendo notizie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Doveva informare il medico che le ha prescritto levosulpiride che stava assumendo citalopram, perché sono entrambi farmaci psicoattivi e ci sono interazioni. Senza interrompere né uno né l'altro, avverta uno dei due medici prescrittori che sta assumendo entrambi i farmaci.

Franca Scapellato