Sto prendendo citalopram e amisulpride

Buongiorno sono una ragazza di 19 anni, ero stata dallo psichiatra perchè soffrivo di attacchi di panico e mi è stata data questa terapia, citalopram 6 gocce e devo arrivare fino a 10 gocce, poi amisulpride da 200 mg 1/4 la mattina prima di colazione e 1/4 la sera prima di cena, oggi è il sesto giorno che li prendo ho notato che i sintomi sono peggiorati la mia cefalea è peggiorata poi sento occhi stanchi e pesanti e mi vengono da chiuderli poi sento una forte stanchezza e sonnolenza e ho sentito anche delle vampate di calore in testa volevo chiedervi cosa ne pensate di questa terapia e se questi sintomi sono normali, vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Un peggioramento iniziale è da considerarsi normale

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta,ma essendo al 6 sesto giorno di solito tra quanto si notano i primi benefici perché io ho dormito pure 8 ora e poi la mattina ho preso questi farmaci e mi è salita una sonnolenza con una stanchezza e ho notato anche delle vampate di calore
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore tutto questo inzia dopo aver preso i farmaci ,appena mi sveglio la mattina sto bene però quando prendo il farmaci dopo poco inizio a sentirmi cosi,
i primi due giorni che avevo preso i farmaci sono stata bene, è iniziato tutto il terzo giorno perché ogni giorno sto aumentando la dose di citalopram di 1 goccia e devo arrivare a 10 gocce e poi sto prendendo amisulpride come le avevo già detto
[#4]
dopo
Utente
attendo una sua risposta
[#5]
dopo
Utente
Volevo aggiornarla che non ho più attacchi di panico e spero che fra 1 mese anche gli altri sintomi passino