Depressione

Salve buongiorno volevo chiedere alcune informazioni io sto in cura per ansia generalizzata assumo 20gocce daparox e lorazepam mattina e sera ora ho alcuni problemi innanzitutto ho pensieri negativi penso a persone che si sono suicidate penso che potrei non uscirne penso se vedo un luogo alto a me checado giù ovviamente io non ho alcuna intenzione di fare ciò ma questi pensieri arrivano improvvisamente in più ho la sensazione di vivere con la testa sott'acqua come se io fossi leggermente distaccato ultimamente sono più triste del solito ed ho una certa demotivazione calo libidio, sonno spezzettato, e la mattina mi sveglio già rintontito la mia mente tende a rimurginare e ritornano questi pensieri negativi ho litigato con il mio psichiatra perché lui dice che non è nessuna fase depressiva mi dice che è uno stato d'animo dovuto alla tristezza ed io ora non so nemmeno se la terapia attuale possa aiutarmi o no l'ansia è diminuita ma ho nausea è un magone allo stomaco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve chiarire gli aspetti terapeutici con il suo psichiatra ed eventualmente far valutare nuovamente la situazione sulla base di questi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si ho comunicato tutto il medico dice che non è depressione ma ansia tristezza ecc mi ha aggiunto 5gocce e il gabapentin 100la sera ma a quale scopo non si sa mi verrebbe voglia di smettere tutto
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Lo scopo lo conosce il suo psichiatra.