Psichiatri

Buonasera.

Soffro di ipocondria, ansia, attacchi di panico, ossessioni.

Ho 18 anni e non ce la faccio più a stare in questo stato...volevo chiedervi
se faccio domanda ad una comunità terapeutica riabilitativa protetta per curarmi mi accettano?

Grazie buona serata
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Deve consultare uno psichiatra per una diagnosi, iniziare una terapia adeguata, sia farmacologica che psicologica. Poi se sarà opportuno valuterà con lo psichiatra l'utilità di un ricovero.

Franca Scapellato