Un intervento dentistico

Buongiorno. Qualche giorno fa ho pianto parecchio per disperazione per un momento di crisi con la moglie e un attacco di panico. Momenti superati, ora tutto risolto in modo più che positivo. Sono una persona molto magra e sensibile, quindi è stato molto provante piangere per tre giorni e mangiare poco. Sono una persona un po' ansiosa, ma dopo un grave periodo cinque anni fa di ansia constante curata con qualche farmaco, negli ultimi anni sono stato bene, tranquillo, se non per un isolato attacco di panico durante un intervento dentistico.
E' normale che a qualche giorno dall'accaduto, abbia ancora qualche senso di ansia durante la giornata e sia diventato estremamente sensibile a umori altrui e scene angoscianti alla tv? Basta poco per agitarmi un po'. Serve una terapia o devo solo non pensarci più e considerare tutto un postumo dello stress? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

per rispondere alla sua domanda è necessaria una visita diretta.

Se il suo malessere dovesse persistere, si rivolga ad uno Specialista in Psichiatria che potrà valutare la sua attuale sintomatologia ed esserle d'aiuto.

Cordialmente,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it