Effetto del deniban

Salva, sono una ragazza di 28 anni, sto assumendo 10 gocce di xanax 3 volte al di e deniban... Questa cura mi è stata prescritta per ansia con attacchi di panico e sono ipocondriaca.
Ho già assunto deniban per 10 giorni e avevo visto un miglioramento Nell umore.
Ora Sn al terzo giorno di assunzione ma mi sento sempre uguale.
Sapete darmi più Info a riguardo dell azione del deniban e se è normale sentirsi strani.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63