Utente
Gentilissimi,
Sono una ragazza di 23 anni alla quale è stato prescritto nuvaring come metodo contaccettivo, dal momento che la pillola mi faceva stare malissimo e avevo delle coliche fortissime...
Purtroppo io sono in terapia anche con fluoxetina 20mg poiché soffro di ansia forte e depressione...
Quando qualche mese fa prendevo la pillola a molte ore di distanza dall'antidepressivo stavo malissimo allo stesso e mi svegliavo nella notte a vomitare...
Mi è stato prescritto allora l'anello... ieri avevo mal di pancia e un po' di nausea e emicrania ma temo che possa farmi insorgere i medesimi effetti collaterali avuti con la pillola, anche se il ginecologo mi ha detto che per lui è impossibile...
Voi cosa dite?

Vi ringrazio...
Purtroppo non voglio stare male nuovamente per qualche sconosciuta interazione farmacologica...
Buona giornata!

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Non è una interazione ma probabilmente lei non tollera i farmaci ginecologici.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139