Sospensione songar

Sto assumendo il songar da 9 giorni, per 5 giorni 10 gocce, 2 giorni 12 a altri 2 giorni 14 gocce...in attesa della visita con lo psichiatra secondo voi è possibile una sospensione diretta oppure rischio di avere delle conseguenze?
Durante il giorno mi sento sonnolente, agitazione ansia dato anche dal periodo di insonnia che sto vivendo...ho assunto il Remeron per 3 settimane a 15 mg senza pareri...non vorrei che le sensazioni che sto vivendo siano dare dalla sospensione brusca del Remeron oppure dalla carenza di sonno
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Deve sentire il parere dello psichiatra per stabilire un corretto andamento della terapia sempre che non stia assumendo anche in questo caso la terapia di sua iniziativa.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Sto seguendo la cura di un dottore che però non ho mai avuto fiducia infatti ho prenotato una visita con un’altro psichiatra..secondo lei il Remeron può avermi dato problemi per la sospensione? Oppure è la carenza di sonno unita agli effetti collaterali del songar?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Nessun problema alla sospensione.

A me però pare strano che ci si rechi da uno specialista si segua la terapia e poi si decida di andare da un altro specialista.
O ci si fida dall’inizio o è Inutile cominciare una terapia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Diciamo che era un dottore dell’asl che con tutto il rispetto non mi ha mai dato fiducia non potendo prenotare da altri specialisti..adesso ho prenotato da un’altro specialista che si è reso disponibile..secondo lei come mai mi sento ansioso, irrequieto e fuori luogo tutto il giorno? Mancanza di sonno da diversi mesi oppure altro? Dalla sospensione del Remeron che mi sento così..ci sta qualche esame che si può fare per stabilire se ci sta qualcosa che non va?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Ha prenotato una visita presso un altro specialista e potrà ricevere risposta all'atto della visita.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
sono stato dallo psichiatra e mi ha consigliato per l'insonnia Sonirem e Serenase..anche se sono un pò preoccupato..il Serenase è una antipsicotico
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
serenase 2% 8 gocce..inoltre dopo 10 giorni di songar mi ha detto che posso sospenderlo cosi senza problemi