Daparox e integratori

Buonasera dottori,

da più di un anno assumo Daparox 30mg per un disturbo ossessivo, e da circa 10 mesi mi alleno regolarmente in palestra.
Adesso vorrei integrare nella mia alimentazione un integratore di creatina monoidrato in polvere.
Può avere degli effetti negativi sul mio disturbo o sul mio corpo?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico, considerando di utilizzare la creatina senza eccessi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Vannucchi,

grazie mille per la risposta.
L' integrazione è di 3g di creatina giornaliera.

Grazie.