Depressione apatia voglia di vivere

Buonasera dalla mia storia clinica leggerete già molto ma oggi vi racconto qualcosa di nuovo che ki accade da qualche mese /anno.
In pratica la gente dice di non capirmi quando parlo perché biascico, in effetti ho notato che fatico a parlare, addirittura a prendere il fiato giusto per dire una frase, quindi biascico parole a bassa voce in modo svogliato, quello che voglio è tornare subito in silenzio mi da anche fastidio la.
Gente che parla al punto che trovo inutile ogni conversazione da " salotto" nel senso che non mi " accendo" a meno che non ci sia un reale motivo di interesse (raro).

La situazione è molto grave perché questo mio atteggiamento/ sofferenza/incapacità si ripercuotono sulla vita di tutti i giorni, Tutta.

Attualmente prendo wellbutrin 150mg e tolep 750mg al di.

Ho problemi di alcolismo medio lievi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Secondo lei, quale può essere la domanda?
Perché, come mai succede questo, cosa posso fare?
La terapia è adeguata, è troppo forte?
Quando succede questo per la vostra esperienza?
Aggiungo un dato, convivo e ho una figlia della quale riesco a prendermi cura davvero poco male.
Faccio già psicoterapia da oltre un anno.