Utente
Salve buongiorno volevo chiedere una cosa seguo una cura per ansia generalizzata con daparox mattina 25glt e lorazepam mattina e sera ora i sintomi ansiosi erano spariti il dottore mi ha variato la cura inserendo il gabapentin e ritucendo il lorazepam ho fatto la cura con gabapentin 100la sera e assumevo 1; 5lorazepam poi gabapentin
mattina e sera e Meta lorazepam ma appena ridotto i.
sintomi ansiosi sono peggiorati tachicardia appena sveglio e nausea giornaliera premetto che la sera dopo cena l'ansia scompare ho avvertito iledico che.
mi ha tolto il gabapentin e rimesso il lorazepam mattina e sera ora e stato questo cambio a creare questi sintomi perché prima non mi svegliavo con tachicardia e poi quando ridussi a metà lorazepam a sera due notti insonne mo chiedo ritornando alla cura iniziale l'ansia dovrebbe calmarsi faccio anche tantissime eruttazioni già appena sveglio

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente
Dottore io assumevo il lorazepam mattina e sera da 1 mg poi il medico mi aggiunse il gabapentin 100 la sera per una settimana passando poi a 2 gabapentin 1 Mattina e 1 sera e riducendo il lorazepam da 1/5; a solo metà compressa la sera il risultato e che per due giorni non ho dormito e l'ansia mi è aumentata svegliandomi già con l'ansia e tachicardia e nausea giornaliera che dura fino a sera con eruttazioni già dal mattino lo riferito al medico che mi ha sopseso il gabapentin assunto per 10 giorni e riportato il lorazepam a 1 mattina e 1 sera

[#3] dopo  
Utente
Questa variazione era avvenuta perché oltre ai sintomi ansiosi che ripeto stranamente iniziano al mattino per calmarsi la sera senso di stordimento vuoto interiore rimurgino pensieri negativi apatia tristezza pensieri suicida solo pensiero ovviamente svogliatezza continua preoccupazione insomma posso al medico il dubbio che oltre l'ansia sia presente una fase depressiva bella tostaa il medico dice che e depresso reattiva e dunque non necessitano ulteriori farmaci io non sono d'accordo ma non sono un medico e dunque rispetto tale scelta anche se non mi convince