Effetti collaterali antidepressivo

Salve dottori ho 19anni, è normale dopo 3 giorni di assunzione di mezza pasticca di citalopram avvertire un aumento dell ansia, forte debolezza e stanchezza generale?
Oltre a qualche fastidio alla pancia?
Soffro di dap e il mio psichiatra mi ha detto che al massimo avrei avuto fastidio tipo nausea, ma non so se ora la mia ansia è solo data dal farmaco o mi sto suggestionando!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63