Sintomi sospensione deniban

Sera! Ho assunto Deniban un mese e mezzo.
Un mese compressa intera, 15 gg metà e poi stop.
Ho interrotto l’assunzione da qualche giorno e mi sento davvero a terra, giramenti di testa, vertigini, nausea, poca energia...
Vorrei segnalare che prendo Cipralex 13 gocce alle 15 e xanax al bisogno.
La mia domanda è, quando passerà?
Stavo così bene col Deniban...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho contattato la dottoressa che mi ha prolungato il deniban per un altro mese, ho ricominciato oggi. Spero poi troverà un modo per toglierlo senza soffrire così tanto...sono stata male per una settimana...grazie per la sua risposta.