Doc da relazione e sereupin

Sono una ragazza di 27 anni da sempre molto ansiosa e con Doc di vario genere.
Da gennaio assumo il sereupin arrivando a 60 mg al giorno.
Il doc più brutto che ho avuto è quello da relazione cioè avevo pensieri ossessivi sul mio compagno, sul mio amore e ciò mi faceva stare perché io sono convintissima del nostro amore.
Poi mi sono sentita meglio e il mio medico me l ha portato a 20 mg.
Da circa 4 giorni6, all improvviso, mi sono ritornati tutti questi pensieri ossessivi sempre nei confronti di mio marito, e tanta ansia, voglia di non fare nulla.
Poi penso ma se sono stata bene tutti questo tempo percge mi sono tornate queste paure?
Sarà forse una ricaduta per il dosaggio minimo del sereupin?
Il mio medico infatti mi ha detto di riaumentarlo.
Poi mi sento tipo derealizzazione, mi fa vedere il mio compagno come estraneo, sono tutti effetti dei doc?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ridurre il farmaco in modo così repentino l'ha esposta ad una ricaduta che attualmente è in atto e richiederà del tempo per tornare in remissione nuovamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Più o meno quanto tempo? Sto prendendo 50
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dipende dalla risposta individuale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Quindi devo cercare di stare tranquilla e non dar retta a questi pensieri?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere che la terapia abbia il suo effetto completo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Un po di stato depressivo, mancanza di emozioni sono comunque dovuti dal doc in atto?