Terapia disturbo ciclotimico e doc nuova terapia

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni a cui e stato digniosticato un disturbo ciclotimico associato a doc e cefalea muscolo tensiva diagniosi avuta poco tempo fa dopo test mmpi...premetto che in questi anni ho assunto diversi ssri e stabilizzatori con effetti collaterali a volte anche molto pesanti ma senza avere un giovamento sostanziale...la terapia che assumevo era:mattina 15mg anseren 300 mg gabapentin pomeririggio brintellix 10 mg sera 300 mg gabapentin e rivotril 7 goccie ed e da 7 mesi che la prendo ma non mi ha fatto stare bene poi col fatto del lockdown non ho potuto contattare lo psichiatra...adess all'attuale terapia mi e stato aggiunto abilify 2, 5 mg al mattino lo prendo da 1 settimana ma vedo che mi causa stanchezza e sonnolenza e nausea e normale questo effetto?
e la terapia giusta quella che sto seguendo?...lo psichiatra mi ha detto di continuare per un'altra settimana e seno poi sospender l'abilify datemi un consiglio...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se la terapia non agisce sulla sintomatologia in modo deciso andrebbe rivista con delle variazioni più opportune.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di variazioni io direi piu una variazione dell'antidepressivo o sbaglio? Perche la depressione l'ansia e il doc sono i sintomi piu invalidanti...di sicuro non voglio fare lo psichiatra ma e pur vero che ci sono ssri migliori che agiscono su questa aintomatologia al contrario del brintellix o sbaglio?