Pensieri suicidi frequenti

Buongiorno,
Ho pensieri suicidi frequentemente.
Soffro di ansia.
La mia vita è andata a rotoli dopo le restrizioni del covid sono caduto in depressione credo.
Sto attualmente assumendo antidepressivi ma non sembrano essere utili.
Non riesco ad arrivare alla dose piena prevista dal foglietto illustrativo a causa degli effetti collaterali che mi causano.
E comunque non mi fanno sentire bene.

Penso quasi ogni giorno di farla finita.
Non ho nessun amico e nessuno mi può aiutare.
A nessuno importerebbe se me ne vado.
Ho un pessimo rapporto con i miei famigliari.
Non lavoro più per via della depressione che ho.

La mia vita non ha più senso e penso che se la facessi finita sarebbe meglio.
Non credo di poter più guarire, la psicoterapia non mi ha aiutato e anzi ora che sto anche peggio mi sento rispondere di andare da un altro terapeuta.
Non ne ho la forza mi dispiace.
I pensieri mi vengono a tutte le ore del giorno.
La mia vita non è stata mai bella, mi accontento di quello che ho fatto finora...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63