Depressione ansiosa

Buonasera dottori.
Ho 37 anni e da ottobre 2019 mi hanno diagnosticato una depressione ansiosa.
Hanno iniziato prima col cipralex 10 gocce poi col brintellix 15 mg associato a deleorazepram 10 gocce e ora da due giorni con mutabon antidepressivo e lamictal 3 compresse al giorno.
Sono preoccupato perché ho perso la voglia di fare tutto, anche di lavorare e rischio il licenziamento con 2 bimbi che ho.
Mi potete aiutare vi prego.
Ho sintomi di stanchezza, sonnolenza, non ho più piacere di uscire e vedere gente.
Nulla è più piacevole.
Mi alzo stanco e triste e a lavoro non ho voglia di fare nulla dopo 2 ore di lavoro voglio tornare a casa senza sapere cosa fare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Il Mutabon lo appena iniziato insieme al lamictal, mentre il cipralex l'ho fatto per più di 4 mesi e il brintellix per 2 mesi. Senza trovare alcun beneficio. Se non tutte le controindicazioni. Il cipralex mi ha portato difficoltà sulla sfera sessuale, mancanza di ilibido e distaccamento emotivo. Il brintellix mi sta buttando a terra. Non riesco più a lavorare e ogni piccolo sforzo mi sembra una montagna invalicabile. Spero che almeno questo mi possa far tornare la voglia di fare le cose perche ho paura di essere licenziato a lavoro e di non riuscire a essere un buon padre a casa