Panico estremo o cosa?

Buongiorno Dottori, sono stato in cura per attacchi di panico con dei sintomi tremendi che sinceramente mi riesce anche difficile attribuire ad un attacco di panico.
, da Roma mi sono trasferito a Milano, a Roma mi avevano sistemato, qui a Milano ero seguito al cps di San Donato da una dottoressa ero stabile e non sono più andato.
Da un anno e mezzo faccio da solo prendo 2 xanax da 1mg la mattina e anafranil 75, bevo tanto alcol, il problema più grande sono questi attacchi che arrivano all'improvviso, è come se una morsa mi stringesse il cervello, mi butto a terra comincio a divincolarmi con le gambe ed i quel momento sento come se il cervello va in blocco, una sorta di crisi epilettica ma cosciente, può essere panico?
Io vi giuro che sento la morte, è una cosa atroce, prima di accasciarmi a terra riesco a malapena a prendere tre pasticche di xanax.
Non ce la faccio più credetemi come può questo essere panico?
Si può fare qualcosa?
Ho provato una marea di farmaci... ma nulla, fatto risonanza magnetica, negativa.
È come se non arrivasse sangue o ossigino al cervello.
Non ho i classici sintomi come sudorazione, battiti accelerati, fame d'aria.
Un elettroencefalogramma potrebbe essere di aiuto a capire meglio?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'associazione dei farmaci con l'alcool può provocare l'inefficacia della terapia e provocare altri disturbi come quelli descritti.

Può essere utile una valutazione presso un servizio per le dipendenze.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/