L anedonia puo essere causata dalle sigarette?

Il fumo di sigaretta non mi da nessuna gratificazione di alcun tipo ne mi calma fumo le sigaretta perché non ho niente da fare ne fumo 3 pacchetti al giorno in pratica aspiro senza che mi da effetto e butto fuori volevo sapere se tutte queste sigarette possono essere la causa della mia anedonia io prendo clozapina 200 entumin 100 depakin 1000 so che ho già fatto questa domanda ma volevo solo accertarnamene grazie salve
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63