Cosa posso fare

Salve, mia figlia, una ragazza di 22 anni, da circa 1 anno è in terapia attualmente con abilify 25mg e sertralina da 75mg.
Tuttavia da una settimana e mezza circa ha smesso di prendere i farmaci perchè dice che glielo ha detto una persona nella sua testa e ho notato che fa fatica a mantenere l'attenzione durante i momenti in cui sente questa "voce".
Non vuole andare agli appuntamenti che ha con lo psichiatra perchè dice che vuole farle del male, non so cosa fare, magari sarebbe il caso di farla visitare da un altro medico?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Salve,

E' il caso di farla visitare, anche in urgenza presso un pronto soccorso, i sintomi che sta avendo riguardano verosimilmente la coscienza di realtà, convinzioni non corrispondenti al vero e comportamenti che "rispondono" come a dei comandi in maniera automatica, senza una reale prevedibilità.
L'abilify è un farmaco appunto per controllare sintomi del genere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini