Ho bisogno di aiuto?

Buongiorno, sono una ragazza attualmente in cura già presso uno psichiatra.
Non ho una diagnosi ben precisa, ho avuto un episodio psicotico acuto e poi lo psichiatra ha parlato di disturbi del pensiero per il resto non so nulla.
Scrivo perchè i miei familiari mi vogliono forzare ad andare di nuovo dal medico perchè ho interrotto la cura sotto indicazione di una persona che percepisco solo io, gli altri non la possono ne vedere ne sentire.
Questa persona mi da delle indicazioni o commenta alcune mie azioni e mi fido di lei, e so che interrompere la cura è la cosa giusta.
Tuttavia ho notato che ultimamente ho spesso difficoltà a dormire e spesso mi sento nausea e giramenti di testa, non so che fare, se tornare dallo psichiatra contro la volontà di questa voce che sento o se effettivamente sto bene e sono solo gli altri ad essere eccessivamente preoccupati
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Salve,

Certo, ci vada e anche urgentemente. Avendo interrotto la cura è ricomparso il problema, di cui evidentemente non si rende conto perché lo vive come realtà, vivendo come realtà anche i suoi aspetti di non-senso. di indefinizione.
I suoi genitori la stanno consigliando per il meglio. Come anche farà il medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini