Xanax e effetti strani

Scusatemi tre ore fa ho preso lo Xanax e poi ho mangiato, solo che ora mi sento stordita, sonnolenza, mancanza di equilibrio e peso sul petto e vertigini imminenti.
Secondo te e solo stanchezza o è stato lo xanax?
Comunque sto diminuendo molto i sintomi di ansia dall'altro ieri!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Difficile a dirsi. Lo xanax può dare questi effetti, non specifica a che dose sia. Ma anche l'ansia talvolt

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, lo Xanax l'ho preso da 4 ore e ne ho prese 9 gocce, forse è solo suggestione o stanchezza dovuta dall'ansia (?)
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
E' appunto la questione su cui abbiamo risposto sopra.
[#4]
dopo
Utente
Ah grazie tante
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Guardi è inutile che dia risposte provocatorie. Se chiede la stessa cosa due volte, è più utile ragionare su questo che ricevere la stessa risposta due volte.