Psicofarmaci effetti

Salve dott.
Sono anni che vi scrivo per i vostri pareri, e anni che mi ritrovo a far uso di psicofarmaci.
ne ho provati tanti, dagli antidepressivi, stabilizzatori, antipsicotici prima e secondo generazione, ansiolitici tanti psichiatri con tante diagnosi diverse.
L ultimo mi aveva riscontrato un disturbo bipolare connotato a dipendenze (nella mia vita ci sono stati periodi di cannabis, alcol, gioco d'azzardo) gli ultimi due curati al sert.
La mia terapia era resilient 83 2cp al di, gabapentin 300 3 volte al di, leponex 25 1cp alla sera, lorazepam 2, 5 metà mattina e metà sera paroxetina 2cp al di.
Sono stata male mi sentivo come il mio cervello fosse chiuso in una bolla di sapone, misi molti chili, ero un morto ke camminava...questa terapia è durata 6 mesi, poi cambiai specialista.
mi tolse quasi tutto mettendomi citalopram 2 volte al di, aumentando lorazepam 2, 5 a 1pasticca sera e 1 Matt.
Depakin 300 2 volte al di, solian 50 1 volta alla sera.
Mi disse ke il mio non era un disturbo bipolare ma un disturbo di personalità e che oltre i farmaci dovevo fare psicoterapia l.
A 1 mese e mezzo dalla cura sto molto meglio rispetto alla precedente, più lucida ma sono quasi 15 giorni che ho iniziato ad avere il latte dal seno quando lo strizzo, mi sento sempre stanca dormo 10 ore al giorno la notte faccio tardi e il pomeriggio mi riaddormento.
Ho un ritardo del ciclo, escludendo una gravidanza, ho fatto test e esami del sangue.
Ora devo aspettare i risultati della prolattina che mi disse il medico.
Ma come mai questo scompenso?
Grazie di avermi ascoltata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
È un possibile effetto collaterale dei farmaci che assume.

In ogni caso alla sua età il depakin non dovrebbe essere prescritto o deve utilizzare metodi anticoncezionali di barriera per evitare gravidanze problematiche dovute al farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ma per quanto riguarda la stanchezza e sonnolenza tutta la giornata può essere dovuta all aumento di lorazepam?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63