Problema a collo e gola

2 giorni fa ho tentato il suicidio, ora presento forti dolori al collo, difficile deglutizione, come la sensazione di avere la gola chiusa, tachicardia, e un grande senso di colpa e di aver bisogno di un aiuto e un supporto per la depressione, ora sono molto preoccupata per le conseguenze fisiche di questo mio gesto... Non lo sa nessuno e non sono andata all'ospedale.
Forse dovrei andare al pronto soccorso?
Ma mi vergogno a raccontare l'accaduto...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63