40mg di fluoxetina e mi sento spento

gentili medici soffro sin da piccolo di doc severo.

da tre anni ho guarito il doc nel senso che non ho piu ossessioni pero due anni fa sono caduto in una brutta depressione e a parti rari giorni non riesco piu a riprendermi.
mi sento vuoto e piatto nonostante 40mg di fluoxetina

mi sentop rivo di forze, di energie, anche se a volte ho degli stati di nervosismo e sento il cuore in gola con aumento della pulsazione
ho ambiato tanti farmaci non so che fare.

lo psichiatra dice che la fluoxetina dovrebbe essere attivante e non appiattire
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Per fortuna c'è la storia dei consulti, altrimenti già ci mette fuoristrada con la presentazione.
Qui proprio manca la domanda. Ma probabilmente manca perché più che una domanda è una considerazione sua, con una domanda generica aperta tipo "cosa si può fare", soltanto che sono tutte cose già discusse nei precedenti consulti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ma non si perda nei consulti precedenti
Ora stiamo qui con appiattimento emotivo, denotivazuone, depressione e assunzione di 40mg di fluoxetina al giorno che non fanno niente
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Senta, questo tono è decisamente inopportuno...
E io "mi perdo" dove ritengo utile, se mai è Lei che perde sempre di vista il suo problema concentrandosi ogni volta su un dettaglio. Se non può fare a meno di dare questa impostazione alle sue domande, ecco che ne escono il tipo di domande che infatti sono state fatte fino ad ora.

In ogni caso non usi questi toni ancora. Per adesso qui finisce il consulto.