Rivotril, sospensione e appetito come effetto collaterale

Buongiorno,
ho assunto il Rivotril per un'insonnia ed un temperamento ciclotimico da circa 2 anni.
Da qualche mese sono passata da 7 gocce a 6 e da 15 gg da 6 gocce a 5.

Ho notato un aumento del l'appetito, soprattutto bisogno di dolci.
È possibile sia dato dalla variazione del Rivotril o dal senso di mancanza di controllo.
È opportuno assecondarlo come reale e fisiologico bisogno di cibo?
Devo dire che durante l'assunzione del farmaco a dosaggio maggiore non avvertivo proprio lo stimolo della fame.

Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Non sono descritti effetti sull'appetito per quanto riguarda il rivotril.

Franca Scapellato