Surmontil

Mi e'stato prescritto il surmontil 50gg la sera per depressione e dismorfofobia.

Sembra andar bene ma vorrei sapere come funziona.

Duninternet ho letto che è un mistero che non influisce su e icaptazione di serotonina e noradrenalina come altri farmaci.

Allora come funziona?

Io prima prendevo anafranil e mi dava gonfiore di addome e molta fame
A 50mg
Gli stessi effetti si ripresenteranno con surmontil oppure è meglio tollerato?

50 gocce sono una dose alta?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Non le è utile, o meglio fa parte del suo disturbo ossessivo, chiedere qui al mattino informazioni sulla fluoxetina e la sera sul surmontil. Si fidi di chi la cura, cerchi di vivere meglio che può e lasci perdere le ricerche su internet, che non l'aiutano.

Franca Scapellato