Terapia farmacologica

Salve.

Da un po di tempo la sera prendo l'olanzapina da 10 mg, mi e' stata prescritta da un neurologo.

Adesso su consiglio del medico di base ho aggiunto il trittico, 10 gocce sempre la sera.

Secondo voi l'olanzapina e il trazodone possono essere presi insieme?
Si abbinano bene o hanno interazioni?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Di solito il trittico a basso dosaggio si prescrive per disturbi del sonno. Può essere associato, ma deve informare il neurologo che la segue (anche se per la sua patologia lo specialista indicato è lo psichiatra).

Franca Scapellato