Cipralex gocce consigli per l'assunzione

Salve, mia mamma assume cipralex gocce 5 gocce dopo colazione e 10 dopo pranzo visto che di solito li aggiungiamo in un bicchiere di succo di frutta possiamo anche scioglierle in un bicchiere di latte caldo o cioccolata calda visto che non riesce a prenderle da sole perché il sapore dice che è troppo forte grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Va benissimo quindi qualsiesi liquido basta che non sia caldo?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il liquido dovrebbe essere a temperatura ambiente, troppo liquido potrebbe comportare una diluizione troppo elevata ed anche la possibilità che non sia assunta la quantità appropriata di farmaco.

Per cui, come per tutti i farmaci, un poco di liquido con il farmaco all'interno è la soluzione più adatta.