Non provo ne gioa ne felicit ne emozioni si puo uscire da questo stato

Penso che questo stato sia indotto da gente che su instagram mi fa ipnosi queste persone quando le vedo su instagram mi fanno incaxxare però mettono immagini con sopra il cielo alla loro testa quindi il cielo mi calma e poi perciò reprimo la mia rabbia per via del cielo per voi è possibile questa sia la causa? poi in un ultimo la clozapina 200 va bene per questo mio stato che non provo ne gioa ne emozioni?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Salve,

Si faccia sistemare la terapia riferendo queste cose al medico, si tratta di sintomi propri della sua condizione (assume clozapina quindi presumo abbia una psicosi), capita che a periodi tornino fuori o che non siano completamente risolti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottore non ho capito le ultime 2 righe... voglio chiedergli un altra cosa io ho avuto delle idee egodistoniche detto dal medico
.. prima che mi ricoverassero ho confidato che volevo buttare dalla bicicletta una signora ma che non l avrei mai fatto in più in ospedale ho avuto degli scatti di ora in cui dicevo che tutti mi spiavano e la dottoressa mi ha detto che dovevo prendere il segnale per questo secondo lei se adesso mi sono calmata mi possono cambiare la terapia in modo più leggero o me la aumentano di più grazie buona giornata
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Doveva prendere il segnale che significa ?

Le idee che ha espresso non mi paiono egodistoniche, le riferisca e ci pensano loro a modificare.
[#4]
dopo
Utente
Volevo dire il serenase ....secondo lei dopo quello che ho riferito e gli scatti d ira se mi sono calmata possono abbassarmi la terapia?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non ha senso chiedere a me cosa possono fare gli altri, mi pare assurdo che si stia dicendo che abbia dei sintomi non risolti, e le viene in mente che la cura vada abbassata, se mai mi verrebbe in mente l'opposto