Cerco psicologo esperto in disturbo dissociativi da trauma ovvero depersonalizzazione

Buonasera sto cercando uno psicologo esperto in disturbi dissociativi da trauma.
Vivo a Roma (zona togliatti-prenestina), sono una ragazza di 28 anni e soffro da tempo di depersonalizzazione.
Ho alle spalle un passato familiare abbastanza tormentato e violento.
Sono andata per 4 anni e mezzo da uno psicologo presso la mia asl di riferimento ma non è stato in grado di aiutarmi, si aggirava superficialmente intorno al problema e non sembrava possedere gli strumenti idonei per addentrarsi nel caso.
Cerco uno psicologo che sappia cosa fare del groviglio dissociativo depersonalizzante che mi attanaglia.
Qualcuno che mi dia una speranza di risoluzione.
Qualora ce ne fossero perché non ne sono nemmeno poi così sicura.
Potreste darmi dei nominativi?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Questa è la sezione di psichiatria però.
Una cosa intanto: questa diagnosi non è chiara, cosa intende per disturbi dissociativi da trauma ? L'ha fatta qualcuno, e rispetto a quale tipo di trauma.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Intendo depersonalizzazione.
Certo la diagnosi è stata fatta da specialisti.
Da trauma intendo per episodi di violenza domestica.
Scriverò il tutto nella sezione di psicologia, non me ne ero accorta.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Capisco, ma quindi la diagnosi è seccamente "disturbo da depersonalizzazione", oppure si parla di sintomi di quel tipo come conseguenza di traumi, che sono due cose diverse come categoria, i sintomi poi possono essere gli stessi.