Sospensione haldol e ossessioni

Ho sospeso il farmaco haldol da quattro giorni
Mi sentivo troppo intontito
Adesso mi sento un prurito in tutto il corpo senza motivo
In più ho una tristezza fortissima e forti stati ansia
Potrebbe essere la sospensione di haldol?

Premetto che mi era stato prescritto un anno fa per una forte paranoia che credevo che tutto il paese e anche fuori dal paese mi deridevano per un video o delle chat mie private e quindi sono stato dalla polizia a fare la denuncia e la polizia ha controllato e dice che non girava nulla sul mio conto sono stato ricoverato
Mi hanno prescritto le haldol
Io le ho sempre odiate
Premetto che nonostante la sospensione non ho più quei pensieri ma ho forte prurito, capogiri e attacchi di panico dipende dal farmaco che ho sospeso?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie !
Sta sera ritorno a prendere la cura
Ho una forte ansia
Ma quindi l haldol riduce anche ansia ?
Leggendo nel foglietto illustrativo non sembra un ansiolitico
Forse si tratta di un ansia psicotica ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco agisce su diversi versanti per cui può avere azione anche sull’ansia.