Situazione complessa

Gentili medici

Sono in una situazione complicata
Soffo di doc da bambino in cura da 5 anni con psicofarmaci (antidepressivi, neurolettici, bzd).

Da un anno sono bulimic.
Prendo Anafranil che mi comporta delle abbuffate e dopo vomito tutto o quasi.

Ho messo un addome pieno di gas.
Ho messo peso.

Non riesco a digerire quasi niente perché mi sale subito sullo stomaco.
Il medico dice che mi sono provocato il reflusso.

Orendo trio carbone per gas pancia ma non risolve nulla.
Solo le fibre mi aiutano con la stitichezza.

La cura fino a due settimane fa era anafranil 30mg fluoxetina 30mg Haldol 15gg En 40gg
Siccome ho imputato l:addome gonfio all'anafranil ho deciso di dismetterli in due giorni da allora ho attacchi di panic o, ansia, nervosismo, senso di freddo alla pelle, sembra di impazzire, si fa la pelle d'oca, ho dolori allo stomaco.

Ieri ho ripreso un 10mg di anafranil ma oggi è lo stesso.

Il mio psichiatra ein ferie
Il medico di famiglia ha detto di prendere Levopraid 15gg a pranzo e 15gg prima di cena.

Pantoprazolo 20mg al mattino
Senyo il cuore in gola, mi sento bloccato.

Cosa succede?

Cosa devo fare?

Abuso di zolpidem ne prendo 100gg poi mi risveglio e ne prendo altre 100gg
Aiuto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Le è già stato fatto ogni sorta di commenti su questi aspetti.
Continua a chiedere che deve fare come se si aspettasse che qui si dessero indicazioni sulle cure da prendere o meno, e sa che non è possibile.
Ha un problema irrisolto costituito dall'abuso di zolpidem.
Infine, nel caso specifico parla di addome gonfio ma non è chiaro cosa intenda, non si tratta di eccesso ponderale assoluto, e la sensazione di gas nell'addome non sempre corrisponde a qualcosa di oggettivo. Se ha stipsi, la sensazione di gonfiore è prevista.
Ha delle dosi ridotte, il motivo è verosimilmente negli effetti collaterali che già ha.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini