Disturbo ossessivo compulsivo

Gentili Dottori, chiedo gentilmente un consulto per questa mia forma di doc.
Premetto che sono anni che convivo con tale disturbo, ma che solo nei periodi di forte stress o stanchezza (come questo che oramai si sta procrastinando da qualche anno) mi trovo a sentirmi davvero i difficoltà.
Dunque la forma che mi attanaglia questa volta e’veramente assurda e lo riconosco.
Ma chiedo il vostro parere ugualmente.
La mia grande paura è il timore di non ricordare se ho accettato di realizzare dei video per soli adulti per il pubblico dominio! Non ridete! Tutto scaturisce dall’aver realizzato (oltre 20 anni Fa! ! ! ! ! E questo rende tutto più assurdo... ) dei video privati con una persona con cui al tempo c’era una relazione.
Cosa intima e che accade a tante coppie ogni gg! Finita la relazione e ognuno andato
Avanti con la propria vita.
Ma qualche mese fa... stranamente! Di punto in bianco il pensiero che quei video potessero essere stati girati volontariamente per una pubblica diffusione e non a carattere privato!! Come se fossi un attrice di film hard! La cosa mi fa impazzire! Mi rendo conto dell’assurdità della cosa e che niente farebbe mai pensare a me come a una persona che si presterebbe a tali realizzazioni! MA e’piu forte di me! A niente vale la razionalità... e nemmeno l’essere cosciente che se così fosse stato... sai in 20 anni quante persone mi avrebbero visto/additato... però il fatto di aver realizzato quelle riprese a carattere privato e la coscienza di averlo fatto mi porta a pensare le cose più strane! Premetto che sono una persona con un ottima memoria... il mio psichiatra disse una volta che solo il fatto di beneficiare di una così bella memoria mi dovrebbe rassicurare.
, Nei 19 anni precedenti non avevo mai avuto queste paure!! Ne tantomeno ricordo di aver avuto la coscienza di aver commesso tali atti per il
pubblico.
,, Vi ringrazio e... so di dovermi curare e lo sto già facendo senza medicinali che vorrei sinceramente evitare (il mio doc nelle diverse manifestazioni e’sempre venuto è tornato via improvvisamente E spero che anche stavolta sia così).
Me la date una parolina di conforto? Scommetto che un caso così Assurdo non vi era mai
Capitato! !
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
No signora le paroline di conforto non servono a nulla. Si approccia a questo servizio in modo errato poiché le consulenze sono fornite da medici specialisti e la richiesta di pacchette sulle spalle è anche piuttosto offensiva e denigratoria.

Se ha un disturbo, di qualsiasi classificazione si voglia parlare, deve trattarlo in modo adeguato altrimenti rischia un peggioramento ed una cronicizzazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Naturalmente non era mia intenzione offendere nessuno. Se questa è l’impressione che ho dato chiedo scusa. Saluti