Doc aggressivo e anaffettività

Ho 30 anni.
Una bambina di 6
Soffro di un forte disturbo ossessivo compulsivo aggressivo verso la mia bambina che mi porta ad eseguire test su di lei per vedere se potrei farle del male.
Assumo farmaci (zoloft, anafranil, abilify, rivotril) ho provato diverse cure ma il medico mi dice che sono diventata farmaco resistente.
Il problema è che da un po’ di tempo non provo più nulla per mia figlia.
Come se non l’amassi piu
Prima L amavo così tanto ma ora è come se la sua presenza mi infastidisse, non riesco a prendermi cura di lei.
Come se mi pesasse.
Sono distrutta
Non so più che fare
Faccio terapia farmacologica e psicoterapia
Eppure non riesco ad uscirne.
Tornerò mai ad essere la persona che era una volta?
Voglio tornare ad amare mia figlia.
Potrei essere anaffettiva e quindi schizofrenica?
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Se desidera "tornare ad amare sua figlia" è difficile che sia "anaffettiva e schizofrenica".
Parli col suo Psichiatra e curi meglio il suo DOC e andrà meglio.

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Dottore io curo il doc in tutti i modi possibili. Ma perché la medicina e la psicoterapia non fanno il proprio corso su di me? Perché ho bisogno sempre di testarmi con lei? (Ad esempio mettere le mani alla gola e stringere per qualche secondo per vedere se mi fermerò). Io non voglio avere questi impulsi su mia figlia e neanche i medicinali li frenano. Come posso fare?
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Fare questi "test" non le fa bene, anzi.
La psicoterapia di che tipo è?
Le dosi dei farmaci che ha usato quali erano?
[#4]
dopo
Utente
Faccio psicoterapia da anni
Attualmente stiamo provando con EMDR
ZOLOFT 200 mg
Abilify 10 mg
ANAFRANIL 75 mg
RIVOTRIL 15 mg
Vorrei solo non avere più questi impulsò e tornare ad amare mia figlia
[#5]
dopo
Utente
Dottore? Per favore attendo sua cortese risposta
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Sta mantenendo in piedi due consulti dello stesso tipo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/