Sono in procinto di iniziare una cura con laroxil?

Buongiorno dottori.
Soffro di mal di testa da praticamente sempre.
Il mio medico mi ha consigliato di provare una cura per prevenire gli attacchi di mal di testa con laroxyl.
Mi rivolgo a voi per chiedervi se questo farmaco, assunto 5 gocce al giorno, non rischi di portarmi degli effetti collaterali.
Sarei quasi tentato di prendere un appuntamento con uno psichiatra prima di iniziare la cura.
Dal momento che il Laroxyl è uno psicofarmaco mi sentirei più tranquillo se a guidarmi all'assunzione fosse il medico, fra tutti i vari tipi di medico, più esperto e preparato sul laroxyl, e questa figura a rigor di logica è lo psichiatra.
Chi è più esperto nella gestione dell'assunzione, dell'interruzione e degli eventuali effetti collaterali di uno psicofarmaco di uno psichiatra?

Vorrei chiedere ad uno specialista, come lo siete anche voi (psichiatri appunto), quali sono gli effetti del laroxyl, i possibili effetti collaterali, il rischio dipendenza e/o assuefazione, come e quando interrompere, e soprattutto vorrei sapere se questo farmaco, a queste dosi, può avere effetti sul mio umore, e se c'è il rischio che mi venga la depressione (di cui non ho mai sofferto) quando poi interromperò il farmaco,

Di tutte queste cose, mi sento più sicuro a parlarne con uno psichiatra rispetto ad un neurologo.
Secondo voi sarebbe strano se fosse uno psichiatra ad assistermi nell'assunzione di una cura mirata al mal di testa?
é così strano che uno psichiatra si occupi di queste cose?

Grazie dottori
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco ha indicazione nella profilassi dell'emicrania.

Se nutre dei dubbi rispetto al trattamento può rivolgersi liberamente ad uno specialista.

Le considerazioni solite su possibili danni permanenti o meno sono appartenenti solo al suo modo di essere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/