Senso di angoscia e svogliatezza

Buongiorno, ho 47 anni da circa 4 mesi prendo cipralex gocce per fenomeni di ansia, angoscia umore basso.
Dopo un periodo tranquillo ho riniziato ad avere fenomeni di umore bassi, legato anche alla preoccupazione di non sentirmi bene ed avere che possa accadermi qualcosa.
Quando non mi sento bene, soffro di mal di testa da circa 6 mesi, oppure circa due anni siccome mi sono uscitii dei linfonodi alla nuca e al collo lato dx.
Ho fatto esami del sangue, visita ematologica e mi han detto niente di preoccupante.
Spesso mi capita di sentirmi senza forze e quando penso al fatto di non sentirmi bene mi cala un senso di angoscia.

Lo pschiatra che mi segue mi ha detto di continuare con 15 gocce.

Io vorrei un vostro consiglio per uscire quanto prima d a questa situazione.

Cerco sempre di distrarmi quando mi assale questa sensazione.

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
continuare con 15 gocce nel senso che mantiene 15 o che aumenta a 15 ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve, nel senso continuare con 15 gocce.