Efexor cura

Gentili dottori assumo efexor150 da ormai 18 giorno prima avevo iniziato efexor75 per 20 giorni intanto ho un ansia terribile e aspetto la 4 settimana in quanto il mio medico mi ha detto che dovrebbe passare l ansia
Mi vengono dei dubbi in quanto un signore è stato 3 mesi prima di nn avere più ansia con efexor 150 volevo cortesemente delle delucidazioni ho terrore a stare per 3 mesi con palpitazioni e nervosismo continuo.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Efexor è un ottimo farmaco, e se non sono sufficienti 150 mg si può aumentare. Vedo da un altro post che assume anche altri farmaci per l'ansia. Le consiglio di tenersi occupata durante il giorno, di cercare di distrarsi senza pensare in continuazione all'ansia e a quanto ci vuole perché vada via: in questo modo non solo mantiene alto il livello di attenzione sull'ansia, ma la fa aumentare di intensità.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Si dottore assumo lyrica e tavor ma spero che a 150.mg efexor tolga ansia nel bugiardino c è scritto che cura disturbi di ansia comunque la ringrazio per i suoi consigli è vero dovrei distrarmi di più buona serata